Come raddoppiare la velocita di firefox

Come raddoppiare la velocita di firefox

Firefox è a mio parere il miglior browser mai realizzato fino ad ora. Essa include:

  • Migliorare la navigazione a schede
  • Il blocco pop up
  • ricerca integrata Go0gle
  • controlli della privacy avanzata
  • Built-in phishing
  • controllo ortografico-online
  • Un sacco di temi, interfacce ed estensioni / addons

Ora, ecco alcuni suggerimenti e trucchi che consentono di raddoppiare la velocità di Firefox.

1. HTTP è il protocollo di strato applicativo con  qui vengono trasferite quasi tutte le pagine web. In HTTP 1.1, più richieste possono essere inviate prima di tutte le risposte sono pervenute. Questo è noto come il pipelining. Pipelining riduce i tempi di caricamento della pagina, ma non tutti i server di appoggio lo supportano. Digitare about: config nella barra degli indirizzi e premere Invio.

A. Nella  barra del filtro digitare network.http.pipelining . Assicurarsi che il campo valore è impostato su true, se no fare doppio clic per impostare true.

B. Torna alla barra di ricerca e digita network.http.pipelining.maxrequests tipo. Fare doppio clic su questa opzione e impostare il suo valore a 8.

C.Nella  barra del filtro digitare network.http.proxy.pipelining . Una volta aperto, fare doppio clic su di esso e impostarlo su true.

2. In IPv6-capable server DNS, un indirizzo IPv4 può essere restituito quando un indirizzo IPv6 è richiesto. E ‘possibile per Mozilla per uscire da questa disinformazione, ma un ritardo significativo è introdotto.

A.
Nella  barra del filtro digitare network.dns.disableIPv6 nella barra di ricerca di filtro e impostare questa opzione a true facendo doppio clic su di esso.

3. Questa preferenza controlla se l’applicazione si interrompe l’analisi di una pagina per rispondere agli eventi dell’interfaccia utente. Non esiste per impostazione predefinita. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi booleano dal menu a comparsa. Poi,

A. digitare content.interrupt.parsing nella Nuova finestra pop-up valore booleano e clicca su OK

B. Quando viene richiesto di scegliere il valore per il nuovo booleano, selezionare  true e  fare clic su OK .

4. Invece di attendere che una pagina è completamente scaricato per visualizzarla per l’utente, le applicazioni Mozilla regolarmente rendere ciò che è stato ricevuto a quel punto. Questa opzione controlla la quantità massima di tempo la domanda verrà risposto durante il rendering delle pagine. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi intero dal menu a comparsa. Poi,

A.digitare content.max.tokenizing.time nella  nuova finestra pop-up valore intero e clicca su OK

B. Ti verrà richiesto di immettere un valore. Inserisci 2250000 e fare clic su OK.

5.Questa opzione imposta il tempo minimo di attesa tra i reflows. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi intero dal menu a comparsa. Poi,

A Digitare content.notify.interval nella  nuova finestra pop-up valore intero e clicca su OK

B. Ti verrà richiesto di immettere un valore. Inserisci 750000 e fare clic su OK.

6. Questa opzione imposta se per il reflow pagine in un intervallo qualsiasi superiore a quella descritta da content.notify.interval.
Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) in tutto il about: config di configurazione e selezionare Nuovo, quindi booleano dal menu a comparsa.

A. digitare content.notify.ontimer nella  nuova finestra pop-up valore boleano  e fare clic su OK.

B. Ti verrà richiesto di scegliere il valore per il nuovo booleano. Selezionare true e fare clic su OK .

7. Questa opzione controlla il massimo numero di volte il contenuto farà rimborsi timer-based. Dopo che questo numero è stato raggiunto, la pagina solo reflow una volta che è terminato il download. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi intero dal menu a comparsa. Poi,

A. digitare content.notify.backoffcount nella  nuova finestra pop-up valore intero e fare clic su OK.

B. Ti verrà richiesto di immettere un valore. Inserisci il 5 e fare clic su OK.

8. È possibile interagire con un caricamento della pagina quando content.interrupt.parsing è impostata su true. Quando una pagina viene caricata, l’applicazione dispone di due modalità: la modalità ad alta frequenza di interrupt e una bassa frequenza in modalità interrupt. Il primo interrompe il parser più frequentemente per consentire una maggiore reattività dell’interfaccia utente durante il caricamento della pagina.

La modalità a bassa frequenza di interrupt interrompe il parser meno frequentemente per consentire più rapido caricamento della pagina. L’applicazione passa alla modalità ad alta frequenza di interrupt quando si sposta il mouse o digitare sulla tastiera e tornare alla modalità a bassa frequenza quando si aveva alcuna attività per un certo periodo di tempo. Questa preferenza controlli che quantità di tempo. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi intero dal menu a comparsa. Poi,

A. digitare content.switch.threshold nella  nuova finestra pop-up valore intero e fare clic su OK.

B. Ti verrà richiesto di immettere un valore. Inserisci 750000 e fare clic su OK.

9. applicazioni Mozilla rendere le pagine web in modo incrementale, mettono in mostra quello che è stato ricevuto da una pagina prima che l’intera pagina è stata scaricata. Dal momento che l’inizio di una pagina web normalmente non dispone di informazioni molto utile per visualizzare le applicazioni Mozilla attenderà un breve intervallo prima del primo rendering di una pagina. Questa preferenza controlli che intervallo. Fai clic destro (gli utenti Apple ctrl-click) sulla finestra  about: config, selezionare Nuovo, quindi intero dal menu a comparsa. Poi,

A.digitare  nglayout.initialpaint.delaynella  nuova finestra pop-up valore intero e fare clic su OK.

B. Ti verrà richiesto di immettere un valore. Immettere 0 e fare clic su OK.

p.s.  appena ho tempo termino la traduzione!!