modulo pagamento X-PAY per prestashop

modulo pagamento X-PAY per prestashop

modulo pagamento X-PAY per prestashop

castasi xxpayIl modulo permette di inserire i propri codici e di collegare direttamente a Cartasi (xpay) il vostro negozio prestashop. Il modulo si occupa di fare tutti i controlli per cui se il prodotto risulta pagato con i codici di verifica di Cartasi (xpay) , aggiorna automaticamente i vostri ordini. Compatibile al 100% con PrestaShop 1.3 -1.6 e con garanzia di funzionamento e installazione.

Sistema di pagamento tramite Cartas i, il sistema di pagamento prevede l’utilizzo dei codici x-pay per il massimo di facilità di installazione e sicurezza.
Il pagamento avviene in maniera automatica, e i codici sono facilmente caricabili da back office. In arrivo a pagamento sul sito del e-commerce del nostro sito. Tramite il modulo della richiesta informazioni del sito si possa fare delle richieste.

Nel pannello di configurazione è possibile settare i propri dati di accesso (chiave MAC eAlias . Dal negozio, l’utente potrà selezionare il pagametno Cartasi, alla selezione verrà indirizzato alla pagina della banca per il pagamento online.

il modulo funziona sia con il vecchio standard x-pay che con le nuove specifiche (per cliente che hannoa aderito al servizio dopo febbraio 2012)

E’ disponibile anche una versione “fee” che permette di aggiungere una piccola commisssione al pagamento

il costo del modulo e’ di 50€ iva compresa, per l’ acquisto potete usare il pulsante qui sotto.