Tweak Me!, Personalizza e Velocizza best low interest personal loans Windows

Tweak Me!, Personalizza e Velocizza Windows

Non solo è possibile eseguire una modifica veloce delle impostazioni di windows non facilmente raggiungibili quindi inaccessibili, tramite Tweak Me! è possibile farlo facilmente/in sicurezza, e, se si vuole è possibile modificare settaggi avanzati non accessibili tramite windows, vero e proprio tweaking del sistema operativo.

In base alla versione di windows che si usa, XP, Vista o Windows 7 il programma elenca solo le personalizzazioni per quel sistema operativo, l’ho verificato con windows XP SP 3 e Windows 7 64 bit e funziona senza problemi.

Inoltre, Tweak Me! è anche un programma eseguibile/portatile, in questo caso, ovvero per un programma di personalizzazione è molto utile perchè Tweak Me! come ho già detto funziona su Windows XP, Windows Vista e Windows 7, mettendolo nella pendrive USB si potranno ottimizzare tutti i sistemi windows praticamente.

Quello che permette di fare Tweak Me!:

  • Può disattivare l’User instant laons Account Control (UAC);
  • Riesce a disabilitare Windows direct loans online Defender;
  • Ha molti tweaks sicurezza;
  • Riesce ad impostare molte impostazioni per le performance del PC;
  • Può fare Tweak ad Internet Explorer, Windows Media Player, Windows Update;
  • Riesce ad attivare Aero (anche su Vista Home Basic Edition ma senza trasparenza).

Utilizzare in modo sicuro Tweak free casino cash no deposit Me!, senza essere preoccupati di far danni al sistema operativo è molto semplice, tutti i vari settaggi che si possono impostare dal programma sono infatti colorati di verde, arancio o rosso, selezionando il verde si può stare tranquilli che andrà tutto bene, con l’arancio bisogna stare attenti mentre il rosso lo selezionate a vostro rischio e pericolo.

Ricordo infine, che, visto tramite Tweak Me! non è possibile resettare le impostazioni allo stato originale o ci si segna tutto, oppure, più comodamente, si fa un backup al registro tramite RegBak che lo fa di tutti i windows prima di apportare modifiche al sistema tramite Tweak Me!.

Da qui potete fare il download di Tweak Me!, è un programma freeware, con Windows Vista e Windows 7 eseguire come amministratore cliccando con il tasto destro sull’icona.